L’Albero della Vita

Questo progetto nasce, in una sua prima versione nel 2017, dal desiderio della designer di esprimere il forte legame con le sue origini e con la madre terra.

Nel 2020, la collezione viene modificata introducendo “il Simbolo di Rinascita”. L’intento della stilista è quello di esprimere attraverso le sue creazione un messaggio ancora più profondo.

Nella nostra epoca storica, per la prima volta affrontiamo una pandemia a livello mondiale che ci costringe a fermarci, a star lontano dalle persone che si Amano.
Un lockdown improvviso e per ognuno di noi in poco tempo tutto cambia.
Nulla, nella pianificazione meticolosa e quotidiana di sempre, può essere rispettato perché in gioco c’è il bene più prezioso: la vita.

Momenti in cui ci si ferma e ci si trova ad ascoltare, a dare voce alle proprie emozioni, ai bisogni, ai desideri… e soprattutto alle mancanze.
Ma anche nella distanza fisica il nostro cuore è indissolubilmente legato agli affetti. E’ la linfa, che ci tiene in vita. E’ una radice salda nel terreno che è pronta ad una Rinascita. Attraverso questi gioielli , la stilista esterna un suo sentimento, permeando in queste linee il concetto di VITA, RINASCITA, FORZA, STABILITA’, CRESCITA, TRADIZIONE, FAMIGLIA, SALUTE E SICUREZZA.