L’ estate è leggerezza, è quel mix di colori che esaltano l’idea di frescovivace, vivo!

È una molletta nei capelli, abiti con tessuti morbidi, sandali comodi per correre in spiaggia.

E’ indossare #gioielli che sappiano rendere perfettamente versatile ogni nostro outfit. Perché noi donne vogliamo essere impeccabili anche in estate.

Sono rimasta rapita dalla bellezza e dalla evanescenza intrisa nelle pietre utilizzate con sapiente studio nella realizzazione di collane, bracciali ed orecchini della linea “Jelly Summer” MARIA IELPO GIOIELLI  – #mariaielpogioielli

In questa linea, ogni gioiello ha il nome di un cocktail. Meraviglioso ed originale.

In perfetto mood estivo.

Ne sono doppiamente affascinata!

Ve ne racconto alcuni, quelli che indossando, non ho saputo non prendere per me perché, nel mio porta-gioie non potevano assolutamente mancare!!

Red Licoree” una collana in cristallo di Rocca e Bambù. E’ straordinaria con il suo gioco di rossi, bianchi e trasparenze. È realizzata completamente in argento. Anallergica e nickel free, come ogni singolo pezzo della linea #mariaielpogioielli

Perfetta per l’ outfit easy da #spiaggia ma anche per una serata più seria, magari proprio per andare a degustare un #cocktail con le amiche.

Sea Breeze” una collana realizzata con pietre: quarzo citrino, Vetro di Murano e lite turchese. È la collana che possiede la pietra del sole, pertanto è volta ad attrarre positività e luce. E’ giovanile e molto fresca. E’ perfetta anche per l’outfit più sportivo:

“jeans e maglietta… e sei sempre perfetta”

Giada Cream” – è una collana in avventurina: una pietra azzurro/verde che dona serenità e pazienza, favorisce la calma interiore.

Ma vi sono anche: “Licoree Vanilla”, “Marzapan” , “Golden dream”, “Crystal Sugar”….. e sono una più bella dell’altra.

Fanno tutte parte della Limited Ediction Summer 2018 di Maria Ielpo Gioielli.

http://mariaielpo.com/limited-edition/jelly-summer/

Ne sono rimaste soltanto pochissime, perciò vi suggerisco di visitare il sito e non perdere l’occasione di prendere la vostra, di lasciarvi rapire dalla bellezza di queste pietre e dalle loro straordinarie proprietà.

Io indossando i miei stupendi orecchini in ametista, chiudo gli occhi e con aria sognante respiro il profumo di fine estate che aleggia nell’aria. Lascio spazio a quel milione di pensieri che mi fanno compagnia, e sorrido con dolcezza, immaginando quelli che saranno i preziosi che Maria Ielpo GIOIELLI ha studiato per il prossimo WINTER. Non vedo l’ora di scoprirli e raccontarveli.