Maria Ielpo Gioielli & MissBlu Mare 2019

Maria Ielpo Gioielli è partner del concorso di bellezza Miss Blu Mare 2019.

I gioielli di Maria Ielpo sono onde di un mare fatto di fantasia, sono pezzi di anima che si fanno materia, sono un pensiero libero che nessuno può rinchiudere. Sono arte e ricerca, sono vento e tempesta, sono sole e luna, sono materia che da grezza si fa raffinata ed esclusiva.

Ogni gioiello è un richiamo alla natura che ci circonda, racconta diversità ed originalità, come il concorso Miss Blu Mare unico nel suo genere.

Foto dell'evento

Le premiazioni

La designer Maria Ielpo premia la Miss Blumare 2019, Giada Carducci, con la parure appositamente realizzata per il concorso.
La collezione nasce per coronare bellezza, eleganza, classe, spontaneità, dolcezza.
Caratteristiche che identificano Miss Blumare 2019.
Maria Ielpo, per l’occasione ha realizzato una parure composta da collana, bracciale ed orecchini in argento 925%.
Una linea leggera, fresca e giovane.
Gli elementi che la compongono sono Il cuore e la pietra di angelite. Un connubio perfetto, armonia e completezza racchiusi in un unico prezioso.
Il cuore è simbolo indiscusso di Vita. La Fonte da cui tutto trae origine, racchiude in se un cuore più piccolo, finemente lavorato, le cui linee richiamano la tipicità del brand, ed evocano energia e natura.
La pietra di angelite nella sua tonalità blu evoca il mare, le sue acque cristalline, le onde che con dolcezza cullano ed accompagnano nel viaggio.

“Un viaggio nell’evento ed un evento nel viaggio”

I gioielli Maria Ielpo sono perfetti per ogni Donna che si voglia sentire Magnifica.